Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 21/06/2016
Caro Socio, come concordato tra i presenti all’Assemblea dello scorso 26 aprile, sei invitato a intervenire Martedì 21 Giugno 2016, presso l’Aula magna della Scuola media Enrico Fermi di Piazza Alfredo di Dio, all’aggiornamento dell’Assemblea Annuale dei Soci, indetta in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 con il seguente ordine del giorno:
- Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Ente;
- Programma delle attività per l’anno 2016.
Si invitano, coloro che volessero candidarsi alle cariche direttive, di fare pervenire la propria candidatura entro 48 ore prima della votazione, scrivendo un’e-mail a presidente@proloco-fagnanoolona.org o contattando direttamente la Presidente Sig.ra Armida Macchi.
Si riporta l’estratto dello Statuto della Pro Loco Fagnano Olona, articolo 6, in cui sono indicati i diritti e doveri dei Soci. DIRITTI E DOVERI DEI SOCI a) Tutti i Soci in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in cui l’Assemblea viene convocata, ed i Soci Onorari per i quali vale quanto previsto al precedente punto 5 -lett. a), hanno diritto di assistere alle Assemblee “Ordinarie” e “Straordinarie”. Inoltre, hanno diritto di voto e ad essere eletti alle cariche direttive della Pro Loco a condizione che all’atto della convocazione dell’Assemblea abbiano almeno 6 (sei) mesi di anzianità di iscrizione ed abbiano compiuto il 18° anno di età. I Soci della Pro Loco di Fagnano Olona hanno diritto di:
- ricevere la tessera sociale della Pro Loco;
- frequentare i locali della Sede Sociale nelle manifestazioni promosse;
- ricevere le pubblicazioni della Pro Loco;
- beneficiare delle facilitazioni connesse alle attività promosse od organizzate dalla Pro Loco di appartenenza, ovvero di quelle contemplate da eventuali convenzioni a favore dei Soci che la Pro Loco può stipulare direttamente o acquisire associandosi ad altre associazioni.
- rispettare il presente Statuto e le risoluzioni prese dagli organi rappresentativi secondo le competenze statutarie, oltre che tenere un comportamento corretto sia nelle relazioni interne, che con altri enti, che con terzi;
- versare la quota sociale nei termini previsti dal precedente punto 5 -lett. a);
- non operare in concorrenza per altre associazioni con l’attività della Pro Loco.